CURA, DEDIZIONE, TECNICA, IL NOSTRO MODO DI COLTIVARE

I nostri campi, dislocati nei comuni limitrofi all’allevamento, sono coltivati con estrema dedizione e cura, scegliendo sempre le migliori sementi per produrre foraggi adatti all’alimentazione del bestiame in ogni fase della sua crescita. È questo il nostro modo di coltivare. Il lavoro nei campi è tanto duro quanto ricco di soddisfazioni. Sappiamo bene che il rispetto per la terra, il suo ascolto, l’adesione ai ritmi della natura e le giuste tecniche di coltivazione e lavorazione possano fare la differenza nella qualità e nella quantità di quel che viene prodotto e che noi offriamo.

COS’E’ 

IL CICLO CHIUSO

Si tratta del sistema che adottiamo per garantire qualità e controllo alla nostra produzione. Coltiviamo i campi per produrre foraggio di qualità NO OGM. Tale foraggio lo utilizziamo per alimentare i nostri bovini. Il letame da loro prodotto viene poi utilizzato come fertilizzante. Semplice e sicuro.

IL PARCO MACCHINE

Per la coltivazione utilizziamo un parco macchine altamente innovativo in grado di agevolare ogni fase del lavoro, incrementando qualità e quantità della produzione sempre nel rispetto dei tempi della natura, delle necessità dei terreni e della sicurezza personale.